Scheda informativa Virbac Animal Health Glycotechnology Products

Epi-Soothe® ShampooEpi-Soothe Shampoo è un derivato naturale del chicco di avena, shampoo senza sapone. È progettato con una formula lenitiva e detergente per controllare il lieve prurito della pelle secca e sensibile per cani, gatti e cavalli di qualsiasi età. Epi-Soothe Shampoo è dotato di glicotecnologia per ridurre l’adesione di batteri e lieviti allo strato corneo. Aiuta a idratare e ripristinare la pelle degli animali domestici. Epi-Soothe Shampoo è disponibile in flaconi da un gallone, otto once e 16 once. Può essere utilizzato tutte le volte che quotidianamente o come indicato da un veterinario.

fonte dell’immagine: www.galinadolgikh.com

Allermyl® ShampooAllermyl Shampoo offre una nuova formula più densa con un’esclusiva microemulsione schiumogena progettata per la gestione delle condizioni allergiche della pelle di cani e gatti. La formula lenitiva, detergente e antipruriginosa è priva di coloranti e profumo. Aiuta ad alleviare irritazioni e pruriti, ha un effetto benefico sulla pelle danneggiata e purifica l’epidermide. Allermyl Shampoo è appositamente formulato per soddisfare le esigenze di cani e gatti con malattie allergiche della pelle combinando ingredienti che aiutano a mantenere l’integrità della pelle e l’equilibrio naturale.

Allermyl Shampoo è dotato di glycotechnology, una tecnologia antiadesiva, per aiutare a proteggere la pelle degli animali da batteri e lieviti che potrebbero peggiorare la loro condizione allergica della pelle. Allermyl Shampoo è disponibile in flaconi da otto once e 16 once e può essere utilizzato inizialmente due o tre volte a settimana per un periodo di due settimane o come indicato da un veterinario.

Keratolux® Shampoo Keratolux Shampoo è un esclusivo shampoo privo di catrame antiseborroico e cheratolitico contenente Spherulites® che rimuove squame, croste e sebo in eccesso associati a disturbi cheratoseborroici (Oleosa o Sicca) in cani, gatti e cavalli. Questo prodotto aiuta a regolare il processo di cheratinizzazione e la protezione del sebo per migliorare la salute della pelle. La glicotecnologia utilizza una combinazione unica di monosaccaridi e alchilpoliglucoside che interrompe fisicamente la colonizzazione dei microrganismi sulla superficie della pelle e può ritardare l’insorgenza dell’irritazione dovuta a batteri o lieviti topici. Keratolux Shampoo è disponibile in flaconi da un gallone, otto once e 16 once e può essere utilizzato inizialmente per intervalli di tre giorni durante un periodo di tre settimane o come indicato da un veterinario.

Allergroom® ShampooAllergroom Shampoo è uno shampoo delicato, senza sapone, ipoallergenico, emolliente e antiseborroico progettato per un uso frequente su pelli da normali a secche. È formulato per ottimizzare le condizioni della pelle e del pelo di cani, gatti e cavalli di qualsiasi età. La glicotecnologia aiuta a proteggere la pelle degli animali domestici da batteri e lieviti grazie alle sue proprietà antiadesive. Allergroom Shampoo è disponibile in flaconi da un gallone, otto once e 16 once e può essere utilizzato ogni settimana o come indicato da un veterinario.

KetoChlor® ShampooKetoChlor Shampoo è uno shampoo detergente antisettico progettato per aiutare a gestire le condizioni sensibili al ketoconazolo o alla clorexidina. Lo shampoo, che può essere utilizzato per cani, gatti e cavalli, utilizza la glicotecnologia per impedire a Pseudomonas, Staphylococcus e Malassezia di aderire alla superficie della pelle degli animali domestici. KetoChlor Shampoo è disponibile in flaconi da un gallone, otto once e 16 once. Può essere utilizzato inizialmente due o tre volte alla settimana per un periodo di quattro settimane e poi ridotto a una volta alla settimana o come indicato da un veterinario.

Hexadene® ShampooHexadene Shampoo è uno shampoo medicato antimicrobico progettato per l’uso su cani, gatti e cavalli con condizioni dermatologiche sensibili alla clorexidina. Questo shampoo anti-irritante è inoltre progettato con la glicotecnologia per aiutare a prevenire e curare le condizioni della pelle degli animali domestici associate alla dermatite infettiva. Hexadene Shampoo è disponibile in flaconi da un gallone, otto once e 16 once.

ResiKetoChlor® Lozione senza risciacquo ResiKetoChlor è una lozione senza risciacquo antisettica sviluppata per la gestione delle condizioni sensibili alla clorexidina e ketoconazolo. Questa lozione non lascia residui appiccicosi o oleosi sul pelo degli animali domestici e può essere utilizzata per cani, gatti e cavalli. ResiKetoChlor Leave-On-Lotion è formulato con la glicotecnologia per ridurre l’adesione del lievito batterico allo strato corneo. È disponibile in una bottiglia da otto once e può essere utilizzato come indicato da un veterinario.

Epi-Otic Advanced® Ear CleanserEpi-Otic Advanced Ear Cleanser è un detergente per orecchie non irritante formulato con proprietà antiadesive per prevenire l’attaccamento microbico. Offre una formula detergente, asciugante, cheratolitica e antisettica con un pH neutro. Epi-Otic Advanced è progettato con una tecnologia anti-odore brevettata per eliminare l’odore del condotto uditivo. È inoltre progettato con la glicotecnologia per aiutare ad alleviare l’infiammazione nelle orecchie degli animali domestici causata dall’otite esterna. Epi-Otic Advanced è disponibile in flaconi da quattro once e otto once. Può essere utilizzato per pulire i canali uditivi con grave otite esterna o 30 minuti prima della somministrazione di altri preparati auricolari nel trattamento dell’otite esterna. Epi-Otic Advanced è sicuro da usare in cani e gatti di qualsiasi età e può essere somministrato da due a tre volte alla settimana al giorno per l’uso di routine, prima di ogni trattamento in caso di otite esterna o come indicato da un veterinario.

Scheda informativa Virbac Animal Health Glycotechnology Productsultima modifica: 2021-06-10T15:15:22+02:00da tdavino
Reposta per primo quest’articolo